Exodus. I tabù dell’immigrazione

Ti piacerebbe acquistare il testo “Exodus. I tabù dell’immigrazione” di 300 pagine, scritto da Paul Collier, edito da Laterza in offerta?

Laterza ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Paul Collier.

Quest’opera fu rilasciato in data 22 Gennaio 2015 e si può acquistare senza difficoltà online a basso costo, cercando il codice ISBN 8858104773 o EAN 9788858104774.

Acquistare il libro di Paul Collier online

Se ti ha intrigato il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta trovare uno sconto e terminare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 300 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Paul Collier, edito da Laterza dal 22 Gennaio 2015, narra di economia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria online puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 euro spesso la spedizione è a costo zero.

Se ordini su Internet una riproduzione usata di Exodus. I tabù dell’immigrazione, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> Exodus. I tabù dell'immigrazione: OFFERTE MIGLIORI >