Felici e sfruttati. Capitalismo digitale ed eclissi del lavoro

Perché non comprare il testo “Felici e sfruttati. Capitalismo digitale ed eclissi del lavoro” di 161 pagine, scritto da Carlo Formenti, edito da EGEA in sconto?

EGEA ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di Carlo Formenti.

Questo libro ci risulta scritto in data 12 Aprile 2011 e si può reperire in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8823832918 o EAN 9788823832916.

Comprare il libro di Carlo Formenti su Internet

Se ti ha già colpito la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento con un semplice click.

Troverai circa 161 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, come è logico pensare il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Carlo Formenti, edito da EGEA dal 12 Aprile 2011, racconta di industria e studi industriali ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 25 euro di solito la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci on line una riproduzione usata di Felici e sfruttati. Capitalismo digitale ed eclissi del lavoro, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> Felici e sfruttati. Capitalismo digitale ed eclissi del lavoro: OFFERTE MIGLIORI >