Gli affari di famiglia. Fatti e misfatti della nuova generazione di padroni

Desideri ordinare il testo “Gli affari di famiglia. Fatti e misfatti della nuova generazione di padroni” di 363 pagine, scritto da Filippo Astone, edito da Longanesi in sconto?

Longanesi ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Filippo Astone.

Questo libro risulta scritto in data 21 Maggio 2009 e si può comprare semplicemente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8830426237 o EAN 9788830426238.

Acquistare il libro di Filippo Astone su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta trovare un’offerta e portare a termine l’acquisto dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 363 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Filippo Astone, edito da Longanesi dal 21 Maggio 2009, narra di economia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per ordini superiori a 30 euro di solito la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini su Internet una riproduzione usata di Gli affari di famiglia. Fatti e misfatti della nuova generazione di padroni, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con pagine rovinate.

> Gli affari di famiglia. Fatti e misfatti della nuova generazione di padroni: OFFERTE MIGLIORI >