Gli italiani. Virtù e vizi di un popolo
Vuoi comprare il testo “Gli italiani. Virtù e vizi di un popolo” di 447 pagine, scritto da Luigi Barzini, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in sconto?
BUR Biblioteca Univ. Rizzoli ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Luigi Barzini.
Questo libro è stato rilasciato in data 19 Novembre 2008 e si trova in maniera agevole online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8817027472 o EAN 9788817027472.
Ordinare il libro di Luigi Barzini su Internet
Se trovi interessante la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto dal tuo pc a casa.
Sono scritte circa 447 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.
Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, logicamente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.
Il libro di Luigi Barzini, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli dal 19 Novembre 2008, racconta di economia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.
Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 25 euro di solito la spedizione è a costo zero.
Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di Gli italiani. Virtù e vizi di un popolo, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.