Il capitalismo castrense. Alla scoperta dei poteri forti

Non sai dove acquistare il testo “Il capitalismo castrense. Alla scoperta dei poteri forti” di 260 pagine, scritto da Michele Dattolo, edito da Nicomp Laboratorio Editoriale in offerta?

Nicomp Laboratorio Editoriale ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Michele Dattolo.

Questo libro è stato rilasciato in data 01 Gennaio 2015 e si può reperire semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8897142656 o EAN 9788897142652.

Ordinare il libro di Michele Dattolo online

Se trovi interessante la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 260 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, logicamente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Michele Dattolo, edito da Nicomp Laboratorio Editoriale dal 01 Gennaio 2015, parla di economia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 25 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi online una riproduzione usata di Il capitalismo castrense. Alla scoperta dei poteri forti, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con pagine rovinate.

> Il capitalismo castrense. Alla scoperta dei poteri forti: OFFERTE MIGLIORI >