Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle

Ti piacerebbe comprare il testo “Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle” di 141 pagine, scritto da Romano Cappellari, edito da Carocci in sconto?

Carocci ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Romano Cappellari.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 28 Aprile 2011 e si può reperire con molta facilità su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8843057928 o EAN 9788843057924.

Acquistare il libro di Romano Cappellari su Internet

Se hai già letto la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta trovare un’offerta e concludere il pagamento direttamente dal tuo pc.

Sono scritte circa 141 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in deposito, chiaramente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Romano Cappellari, edito da Carocci dal 28 Aprile 2011, tratta di industria e studi industriali ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 30 EUR spesso la spedizione è a costo zero.

Se reperisci su Internet una copia usata di Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli logori.

> Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle: OFFERTE MIGLIORI >