Il partito dei padroni. Come Confindustria e la casta economica comandano in Italia
Desideri comprare il libro “Il partito dei padroni. Come Confindustria e la casta economica comandano in Italia” di 383 pagine, scritto da Filippo Astone, edito da Longanesi in sconto?
Longanesi ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Filippo Astone.
Questo libro è stato pubblicato in data 20 Maggio 2010 e si può acquistare con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8830427217 o EAN 9788830427211.
Acquistare il libro di Filippo Astone online
Se ti ha intrigato la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto con un semplice click.
Sono scritte circa 383 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.
Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.
L’opera di Filippo Astone, edito da Longanesi dal 20 Maggio 2010, racconta di economia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.
Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria on line puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 35 EUR solitamente la spedizione non costa niente.
Nel caso in cui reperisci su Internet una riproduzione usata di Il partito dei padroni. Come Confindustria e la casta economica comandano in Italia, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.