Il revisionista

Vuoi acquistare il testo “Il revisionista” di 482 pagine, scritto da Giampaolo Pansa, edito da Rizzoli in sconto?

Rizzoli ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Giampaolo Pansa.

Questo libro fu pubblicato in data 20 Maggio 2009 e si trova in maniera agevole online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8817030406 o EAN 9788817030403.

Comprare il libro di Giampaolo Pansa online

Se hai già letto la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta trovare un’offerta e terminare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 482 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Giampaolo Pansa, edito da Rizzoli dal 20 Maggio 2009, narra di industria e studi industriali ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi on line una copia usata di Il revisionista, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine rovinate.

> Il revisionista: OFFERTE MIGLIORI >