In ricchezza e in povertà. Il benessere degli italiani dall’Unità a oggi

Non sai dove acquistare il testo “In ricchezza e in povertà. Il benessere degli italiani dall’Unità a oggi” di 522 pagine, scritto da Giovanni Vecchi, edito da Il Mulino in sconto?

Il Mulino ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Giovanni Vecchi.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 23 Giugno 2011 e si può reperire con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8815149309 o EAN 9788815149305.

Comprare il libro di Giovanni Vecchi online

Se ti ha intrigato la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta trovare uno sconto e completare l’acquisto con un semplice click.

Troverai circa 522 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, certamente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Giovanni Vecchi, edito da Il Mulino dal 23 Giugno 2011, racconta di economia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui reperisci on line una copia usata di In ricchezza e in povertà. Il benessere degli italiani dall’Unità a oggi, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> In ricchezza e in povertà. Il benessere degli italiani dall'Unità a oggi: OFFERTE MIGLIORI >