Interviste e colloqui nelle organizzazioni. Metodi per un dialogo efficace nei contesti organizzativi e istituzionali

Vuoi ordinare il testo “Interviste e colloqui nelle organizzazioni. Metodi per un dialogo efficace nei contesti organizzativi e istituzionali” di 450 pagine, scritto da Andrea Castiello D’Antonio, edito da Cortina Raffaello in sconto?

Cortina Raffaello ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Andrea Castiello D’Antonio.

Questo libro ci risulta messo in commercio in data 22 Ottobre 2015 e si può acquistare con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8860307805 o EAN 9788860307804.

Ordinare il libro di Andrea Castiello D’Antonio online

Se trovi interessante la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento impresa, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento in pochi click.

Leggerai circa 450 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, chiaramente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Andrea Castiello D’Antonio, edito da Cortina Raffaello dal 22 Ottobre 2015, parla di impresa ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per spese superiori a 30 euro solitamente la spedizione non costa niente.

Se reperisci on line una copia usata di Interviste e colloqui nelle organizzazioni. Metodi per un dialogo efficace nei contesti organizzativi e istituzionali, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un testo con pagine logore.

> Interviste e colloqui nelle organizzazioni. Metodi per un dialogo efficace nei contesti organizzativi e istituzionali: OFFERTE MIGLIORI >