Introduzione al giornalismo. L’informazione tra diritti e doveri
Desideri comprare il libro “Introduzione al giornalismo. L’informazione tra diritti e doveri” di 142 pagine, scritto da Carlo Bartoli, edito da ETS in sconto?
ETS ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Carlo Bartoli.
Quest’opera fu scritto in data 06 Novembre 2013 e si può comprare in maniera agevole online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8846737288 o EAN 9788846737281.
Comprare il libro di Carlo Bartoli online
Se trovi interessante il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.
Sono scritte circa 142 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.
Senza contare la disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.
L’opera di Carlo Bartoli, edito da ETS dal 06 Novembre 2013, parla di industria e studi industriali ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.
Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 25 euro solitamente la spedizione è gratuita.
Se trovi su Internet una riproduzione usata di Introduzione al giornalismo. L’informazione tra diritti e doveri, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.