La banca e il ghetto. Una storia italiana
Perché non acquistare il testo “La banca e il ghetto. Una storia italiana” di 248 pagine, scritto da Giacomo Todeschini, edito da Laterza in offerta?
Laterza ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Giacomo Todeschini.
Questo libro ci risulta rilasciato in data 04 Febbraio 2016 e si può reperire facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 885812216X o EAN 9788858122167.
Comprare il libro di Giacomo Todeschini su Internet
Se trovi interessante la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento opere illustrate, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento con pochi semplici gesti.
Ci sono circa 248 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.
A prescindere disponibilità in deposito, naturalmente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.
Il libro di Giacomo Todeschini, edito da Laterza dal 04 Febbraio 2016, narra di opere illustrate ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.
Se trovi on line una riproduzione usata di La banca e il ghetto. Una storia italiana, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.