La democrazia in deficit. L’eredità politica di lord Keynes

Vuoi ordinare il testo “La democrazia in deficit. L’eredità politica di lord Keynes” di 240 pagine, scritto da James M. Buchanan, edito da Armando Editore in sconto?

Armando Editore ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di James M. Buchanan.

Questo libro risulta rilasciato in data 01 Marzo 1997 e si può acquistare facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 8871446615 o EAN 9788871446615.

Prenotare il libro di James M. Buchanan online

Se hai già letto la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Troverai circa 240 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, naturalmente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di James M. Buchanan, edito da Armando Editore dal 01 Marzo 1997, parla di economia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria su Internet puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per spese superiori a 35 euro spesso la spedizione è gratuita.

Se trovi sul web una copia usata di La democrazia in deficit. L’eredità politica di lord Keynes, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine logore.

> La democrazia in deficit. L'eredità politica di lord Keynes: OFFERTE MIGLIORI >