La fabbrica del consenso. La politica e i mass media

Vuoi acquistare il libro “La fabbrica del consenso. La politica e i mass media” di 512 pagine, scritto da Noam Chomsky, edito da Il Saggiatore in sconto?

Il Saggiatore ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Noam Chomsky.

Questo libro ci risulta scritto in data 27 Febbraio 2014 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8856504235 o EAN 9788856504231.

Prenotare il libro di Noam Chomsky online

Se hai già letto la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta cercare uno sconto e terminare il pagamento direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 512 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, ovviamente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Noam Chomsky, edito da Il Saggiatore dal 27 Febbraio 2014, racconta di industria e studi industriali ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria online puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per spese superiori a 30 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi su Internet una copia usata di La fabbrica del consenso. La politica e i mass media, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.

> La fabbrica del consenso. La politica e i mass media: OFFERTE MIGLIORI >