La fabbrica delle illusioni. Il falso sapere degli economisti smascherato nella storia dell’idea di capitale

Non sai dove ordinare il libro “La fabbrica delle illusioni. Il falso sapere degli economisti smascherato nella storia dell’idea di capitale” di 287 pagine, scritto da Mario Fabbri, edito da Rubbettino in sconto?

Rubbettino ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Mario Fabbri.

Questo libro ci risulta messo in commercio in data 06 Novembre 2013 e si può reperire in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8849838727 o EAN 9788849838725.

Ordinare il libro di Mario Fabbri online

Se hai già letto il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 287 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Mario Fabbri, edito da Rubbettino dal 06 Novembre 2013, narra di economia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 25 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi on line una riproduzione usata di La fabbrica delle illusioni. Il falso sapere degli economisti smascherato nella storia dell’idea di capitale, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> La fabbrica delle illusioni. Il falso sapere degli economisti smascherato nella storia dell'idea di capitale: OFFERTE MIGLIORI >