La gestione del brand. Strategie e sviluppo

Vuoi comprare il testo “La gestione del brand. Strategie e sviluppo” di 608 pagine, scritto da Kevin L. Keller, edito da EGEA in offerta?

EGEA ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Kevin L. Keller.

Quest’opera è stato rilasciato in data 14 Settembre 2005 e si può acquistare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8823830818 o EAN 9788823830813.

Comprare il libro di Kevin L. Keller su Internet

Se ti ha intrigato la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento impresa, ti basta scovare uno sconto e completare l’acquisto in pochi click.

Troverai circa 608 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Kevin L. Keller, edito da EGEA dal 14 Settembre 2005, racconta di impresa ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria online puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 25 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Se trovi su Internet una riproduzione usata di La gestione del brand. Strategie e sviluppo, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli rovinati.

> La gestione del brand. Strategie e sviluppo: OFFERTE MIGLIORI >