La scomparsa dell’Italia industriale

Vuoi comprare il libro “La scomparsa dell’Italia industriale” di 106 pagine, scritto da Luciano Gallino, edito da Einaudi in sconto?

Einaudi ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Luciano Gallino.

Quest’opera fu messo in commercio in data 03 Giugno 2003 e si può acquistare in maniera agevole online a basso costo, cercando il codice ISBN 880616628X o EAN 9788806166281.

Acquistare il libro di Luciano Gallino online

Se hai già letto la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento con un semplice click.

Ci sono circa 106 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in deposito, certamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Luciano Gallino, edito da Einaudi dal 03 Giugno 2003, racconta di industria e studi industriali ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per spese superiori a 25 euro spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di La scomparsa dell’Italia industriale, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> La scomparsa dell'Italia industriale: OFFERTE MIGLIORI >