La società dei beni comuni. Una rassegna
Ti piacerebbe ordinare il libro “La società dei beni comuni. Una rassegna” di 192 pagine, scritto da P. Cacciari, edito da Ediesse in sconto?
Ediesse ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di P. Cacciari.
Quest’opera fu pubblicato in data 06 Ottobre 2010 e si trova in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8823015278 o EAN 9788823015272.
Acquistare il libro di P. Cacciari su Internet
Se ti ha incuriosito il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento impresa, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto con un semplice click.
Leggerai circa 192 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.
Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.
L’opera di P. Cacciari, edito da Ediesse dal 06 Ottobre 2010, narra di impresa ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.
Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, visto che per acquisti superiori a 25 EUR di solito la spedizione è gratuita.
Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di La società dei beni comuni. Una rassegna, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine logore.