La sublime pazzia della rivolta. L’insurrezione ungherese del 1956
Perché non ordinare il testo “La sublime pazzia della rivolta. L’insurrezione ungherese del 1956” di 187 pagine, scritto da Indro Montanelli, edito da Rizzoli in offerta?
Rizzoli ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Indro Montanelli.
Questo libro risulta rilasciato in data 02 Novembre 2006 e si può acquistare senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8817014443 o EAN 9788817014441.
Prenotare il libro di Indro Montanelli online
Se ti ha già colpito la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta scovare uno sconto e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.
Sono scritte circa 187 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.
Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.
Il libro di Indro Montanelli, edito da Rizzoli dal 02 Novembre 2006, racconta di industria e studi industriali ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.
Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 35 euro solitamente la spedizione non costa niente.
Nel caso in cui reperisci su Internet una riproduzione usata di La sublime pazzia della rivolta. L’insurrezione ungherese del 1956, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.