La terza rivoluzione industriale. Come il «potere laterale» sta trasformando l’energia,l’economia e il mondo
Cerchi dove ordinare il libro “La terza rivoluzione industriale. Come il «potere laterale» sta trasformando l’energia,l’economia e il mondo” di 323 pagine, scritto da Jeremy Rifkin, edito da Mondadori in offerta?
Mondadori ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Jeremy Rifkin.
Quest’opera fu scritto in data 13 Novembre 2012 e si può comprare facilmente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8804622806 o EAN 9788804622802.
Ordinare il libro di Jeremy Rifkin su Internet
Se trovi interessante la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta scovare un’offerta e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.
Ci sono circa 323 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.
A prescindere quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.
Il libro di Jeremy Rifkin, edito da Mondadori dal 13 Novembre 2012, parla di industria e studi industriali ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.
Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per spese superiori a 30 EUR solitamente la spedizione non ti costa nulla.
Se reperisci sul web una copia usata di La terza rivoluzione industriale. Come il «potere laterale» sta trasformando l’energia,l’economia e il mondo, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.