Le fabbriche di bene
Vorresti acquistare il libro “Le fabbriche di bene” di 72 pagine, scritto da Adriano Olivetti, edito da Edizioni di Comunità (Roma) in sconto?
Edizioni di Comunità (Roma) ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Adriano Olivetti.
Questo libro fu pubblicato in data 12 Febbraio 2014 e si trova con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8898220103 o EAN 9788898220106.
Ordinare il libro di Adriano Olivetti su Internet
Se ti ha già colpito la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto dal tuo pc a casa.
Sono scritte circa 72 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.
Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, certamente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutte le pagine.
L’opera di Adriano Olivetti, edito da Edizioni di Comunità (Roma) dal 12 Febbraio 2014, tratta di industria e studi industriali ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 25 euro di solito la spedizione è gratis.
Se trovi online una riproduzione usata di Le fabbriche di bene, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.