Le nuove virtù del mercato nell’era dei beni comuni
Sai dove comprare il libro “Le nuove virtù del mercato nell’era dei beni comuni” di 256 pagine, scritto da Luigino Bruni, edito da Città Nuova in offerta?
Città Nuova ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Luigino Bruni.
Questo libro risulta pubblicato in data 09 Marzo 2012 e si trova facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8831101714 o EAN 9788831101714.
Ordinare il libro di Luigino Bruni online
Se trovi interessante la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta trovare uno sconto e portare a termine il pagamento con pochi semplici gesti.
Ci sono circa 256 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.
Oltre alla disponibilità in magazzino, certamente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutte le pagine.
L’opera di Luigino Bruni, edito da Città Nuova dal 09 Marzo 2012, racconta di economia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.
Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria on line puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 35 EUR di solito la spedizione non ti costa nulla.
Nel caso in cui reperisci on line una copia usata di Le nuove virtù del mercato nell’era dei beni comuni, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli rovinati.