L’economia della conoscenza oltre il capitalismo. Crisi dei ceti medi e rivoluzione lunga

Ti piacerebbe acquistare il libro “L’economia della conoscenza oltre il capitalismo. Crisi dei ceti medi e rivoluzione lunga” di 304 pagine, scritto da Enrico Grazzini, edito da Codice in sconto?

Codice ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Enrico Grazzini.

Quest’opera fu rilasciato in data 04 Novembre 2008 e si può reperire facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8875781117 o EAN 9788875781118.

Comprare il libro di Enrico Grazzini online

Se ti ha intrigato la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 304 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, logicamente il costo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Enrico Grazzini, edito da Codice dal 04 Novembre 2008, racconta di industria e studi industriali ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 30 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Se trovi sul web una copia usata di L’economia della conoscenza oltre il capitalismo. Crisi dei ceti medi e rivoluzione lunga, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> L'economia della conoscenza oltre il capitalismo. Crisi dei ceti medi e rivoluzione lunga: OFFERTE MIGLIORI >