L’editoria napoletana dell’Ottocento. Produzione,circolazione,consumo
Perché non comprare il testo “L’editoria napoletana dell’Ottocento. Produzione,circolazione,consumo” di 256 pagine, scritto da Vincenzo Trombetta, edito da Franco Angeli in offerta?
Franco Angeli ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Vincenzo Trombetta.
Questo libro è stato scritto in data 12 Aprile 2013 e si può acquistare facilmente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8856801124 o EAN 9788856801125.
Prenotare il libro di Vincenzo Trombetta su Internet
Se ti ha incuriosito la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta cercare uno sconto e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.
Sono scritte circa 256 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.
Prescindendo dalla disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.
Il libro di Vincenzo Trombetta, edito da Franco Angeli dal 12 Aprile 2013, parla di industria e studi industriali ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.
Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per ordini superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione è a costo zero.
Se reperisci sul web una copia usata di L’editoria napoletana dell’Ottocento. Produzione,circolazione,consumo, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine logore.