L’esercito degli invisibili. Aspetti economici dell’immigrazione clandestina

Desideri ordinare il libro “L’esercito degli invisibili. Aspetti economici dell’immigrazione clandestina” di 151 pagine, scritto da M. Concetta Chiuri, edito da Il Mulino in offerta?

Il Mulino ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di M. Concetta Chiuri.

Quest’opera risulta messo in commercio in data 22 Febbraio 2007 e si può acquistare con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8815115323 o EAN 9788815115324.

Ordinare il libro di M. Concetta Chiuri su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta trovare uno sconto e completare il pagamento in pochi click.

Sono scritte circa 151 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di M. Concetta Chiuri, edito da Il Mulino dal 22 Febbraio 2007, parla di economia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 30 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi sul web una copia usata di L’esercito degli invisibili. Aspetti economici dell’immigrazione clandestina, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli rovinati.

> L'esercito degli invisibili. Aspetti economici dell'immigrazione clandestina: OFFERTE MIGLIORI >