L’odissea del debito. Le crisi finanziarie in Grecia dal 1821 a oggi

Ti piacerebbe acquistare il testo “L’odissea del debito. Le crisi finanziarie in Grecia dal 1821 a oggi” di 104 pagine, scritto da Alessandro Albanese Ginammi, edito da in edibus in offerta?

in edibus ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Alessandro Albanese Ginammi.

Questo libro risulta pubblicato in data 22 Giugno 2015 e si può comprare in maniera agevole online a basso costo, cercando il codice ISBN 8897221394 o EAN 9788897221395.

Ordinare il libro di Alessandro Albanese Ginammi su Internet

Se hai già letto la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta trovare uno sconto e terminare il pagamento con un semplice click.

Sono scritte circa 104 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Alessandro Albanese Ginammi, edito da in edibus dal 22 Giugno 2015, narra di economia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 35 EUR di solito la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini on line una copia usata di L’odissea del debito. Le crisi finanziarie in Grecia dal 1821 a oggi, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> L'odissea del debito. Le crisi finanziarie in Grecia dal 1821 a oggi: OFFERTE MIGLIORI >