Mind marketing. La dimensione invisibile del marketing
Cerchi dove acquistare il testo “Mind marketing. La dimensione invisibile del marketing” di 311 pagine, scritto da Gianandrea Abbate, edito da Scuola di Palo Alto in sconto?
Scuola di Palo Alto ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Gianandrea Abbate.
Questo libro fu pubblicato in data 2012-02 e si può acquistare semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8886696442 o EAN 9788886696449.
Acquistare il libro di Gianandrea Abbate su Internet
Se ti ha incuriosito il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento impresa, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto direttamente dal tuo pc.
Sono scritte circa 311 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.
A prescindere quantità di pezzi in deposito, logicamente il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.
L’opera di Gianandrea Abbate, edito da Scuola di Palo Alto dal 2012-02, narra di impresa ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.
Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca online puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per ordini superiori a 30 euro solitamente la spedizione è a costo zero.
Nel caso in cui trovi on line una copia usata di Mind marketing. La dimensione invisibile del marketing, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.