Poteva andare peggio. Mezzo secolo di ragionevoli illusioni

Ti piacerebbe acquistare il testo “Poteva andare peggio. Mezzo secolo di ragionevoli illusioni” di 430 pagine, scritto da Mario Pirani, edito da Mondadori in offerta?

Mondadori ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Mario Pirani.

Questo libro risulta rilasciato in data 07 Settembre 2010 e si può reperire facilmente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8804593601 o EAN 9788804593607.

Ordinare il libro di Mario Pirani online

Se ti ha intrigato la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta cercare un’offerta e terminare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 430 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, ovviamente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Mario Pirani, edito da Mondadori dal 07 Settembre 2010, racconta di industria e studi industriali ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 30 euro frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini su Internet una copia usata di Poteva andare peggio. Mezzo secolo di ragionevoli illusioni, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Poteva andare peggio. Mezzo secolo di ragionevoli illusioni: OFFERTE MIGLIORI >