Risorse umane e sviluppo locale. Il ruolo delle Banche di Credito Cooperativo

Desideri ordinare il libro “Risorse umane e sviluppo locale. Il ruolo delle Banche di Credito Cooperativo” di 122 pagine, scritto da Paolo Diana, edito da Giappichelli in offerta?

Giappichelli ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Paolo Diana.

Quest’opera fu rilasciato in data 19 Novembre 2012 e si può acquistare con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8834837819 o EAN 9788834837818.

Acquistare il libro di Paolo Diana su Internet

Se hai già letto la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta trovare un’offerta e terminare il pagamento in pochi click.

Troverai circa 122 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Paolo Diana, edito da Giappichelli dal 19 Novembre 2012, racconta di economia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi online una riproduzione usata di Risorse umane e sviluppo locale. Il ruolo delle Banche di Credito Cooperativo, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Risorse umane e sviluppo locale. Il ruolo delle Banche di Credito Cooperativo: OFFERTE MIGLIORI >