Rompere la gabbia. Sovranità monetaria e rinegoziazione del debito contro la crisi

Sai dove comprare il testo “Rompere la gabbia. Sovranità monetaria e rinegoziazione del debito contro la crisi” di 192 pagine, scritto da Claudio Moffa, edito da Arianna Editrice in offerta?

Arianna Editrice ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Claudio Moffa.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 02 Dicembre 2013 e si può comprare senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8865880589 o EAN 9788865880586.

Acquistare il libro di Claudio Moffa online

Se ti ha intrigato la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta scovare uno sconto e concludere l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Sono scritte circa 192 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Claudio Moffa, edito da Arianna Editrice dal 02 Dicembre 2013, racconta di economia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria on line puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 25 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di Rompere la gabbia. Sovranità monetaria e rinegoziazione del debito contro la crisi, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Rompere la gabbia. Sovranità monetaria e rinegoziazione del debito contro la crisi: OFFERTE MIGLIORI >