Servizio sociale e crisi del welfare

Perché non comprare il libro “Servizio sociale e crisi del welfare” di 134 pagine, scritto da Autori Vari, edito da Maggioli Editore in offerta?

Maggioli Editore ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Autori Vari.

Questo libro risulta pubblicato in data 01 Aprile 2013 e si trova facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 8838777462 o EAN 9788838777462.

Acquistare il libro di Autori Vari online

Se ti ha già colpito la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta cercare un’offerta e completare il pagamento con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 134 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, ovviamente il costo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Autori Vari, edito da Maggioli Editore dal 01 Aprile 2013, parla di economia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per ordini superiori a 35 euro spesso la spedizione non costa niente.

Se reperisci on line una copia usata di Servizio sociale e crisi del welfare, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> Servizio sociale e crisi del welfare: OFFERTE MIGLIORI >