Social CRM. Email,Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti

Desideri ordinare il testo “Social CRM. Email,Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti” di 256 pagine, scritto da Marco Magnaghi, edito da Hoepli in offerta?

Hoepli ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Marco Magnaghi.

Questo libro è stato scritto in data 29 Maggio 2014 e si può acquistare facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8820362872 o EAN 9788820362874.

Prenotare il libro di Marco Magnaghi online

Se ti ha già colpito la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento impresa, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto dal tuo pc a casa.

Troverai circa 256 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Marco Magnaghi, edito da Hoepli dal 29 Maggio 2014, tratta di impresa ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di Social CRM. Email,Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Social CRM. Email,Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti: OFFERTE MIGLIORI >