Social network e community management. Community online: l’interazione utenti-brand in tempo reale

Sai dove ordinare il libro “Social network e community management. Community online: l’interazione utenti-brand in tempo reale” di 135 pagine, scritto da Enza M. Saladino, edito da EPC in offerta?

EPC ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Enza M. Saladino.

Quest’opera risulta scritto in data 30 Settembre 2015 e si può acquistare con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8863106851 o EAN 9788863106855.

Comprare il libro di Enza M. Saladino su Internet

Se hai già letto la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento impresa, ti basta cercare uno sconto e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 135 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, certamente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Enza M. Saladino, edito da EPC dal 30 Settembre 2015, narra di impresa ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 35 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci online una copia usata di Social network e community management. Community online: l’interazione utenti-brand in tempo reale, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Social network e community management. Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale: OFFERTE MIGLIORI >