Sport in TV. Storia e storie dalle origini a oggi

Non sai dove ordinare il libro “Sport in TV. Storia e storie dalle origini a oggi” di 190 pagine, scritto da Massimo De Luca, edito da RAI-ERI in offerta?

RAI-ERI ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Massimo De Luca.

Questo libro risulta messo in commercio in data 25 Maggio 2010 e si può comprare senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8839715037 o EAN 9788839715036.

Ordinare il libro di Massimo De Luca online

Se ti ha già colpito la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto con un semplice click.

Troverai circa 190 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Massimo De Luca, edito da RAI-ERI dal 25 Maggio 2010, tratta di industria e studi industriali ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria online puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per ordini superiori a 30 EUR di solito la spedizione non ti costa nulla.

Se reperisci su Internet una copia usata di Sport in TV. Storia e storie dalle origini a oggi, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli logori.

> Sport in TV. Storia e storie dalle origini a oggi: OFFERTE MIGLIORI >