Stampa migrante. Giornali della diaspora italiana e dell’immigrazione in Italia

Desideri comprare il testo “Stampa migrante. Giornali della diaspora italiana e dell’immigrazione in Italia” di 214 pagine, scritto da Pantaleone Sergi, edito da Rubbettino in offerta?

Rubbettino ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Pantaleone Sergi.

Questo libro è stato scritto in data 28 Febbraio 2010 e si può comprare con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8849826206 o EAN 9788849826203.

Prenotare il libro di Pantaleone Sergi online

Se ti ha già colpito il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 214 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, logicamente il costo sarà nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Pantaleone Sergi, edito da Rubbettino dal 28 Febbraio 2010, narra di industria e studi industriali ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratis.

Se reperisci online una copia usata di Stampa migrante. Giornali della diaspora italiana e dell’immigrazione in Italia, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli rovinati.

> Stampa migrante. Giornali della diaspora italiana e dell'immigrazione in Italia: OFFERTE MIGLIORI >