Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico
Cerchi dove ordinare il testo “Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico” di 280 pagine, scritto da Alexander Chernev, edito da Pearson in offerta?
Pearson ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di Alexander Chernev.
Quest’opera risulta scritto in data 22 Maggio 2014 e si trova in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8865183624 o EAN 9788865183625.
Comprare il libro di Alexander Chernev su Internet
Se hai già letto la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento impresa, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto con pochi semplici gesti.
Ci sono circa 280 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.
Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.
L’opera di Alexander Chernev, edito da Pearson dal 22 Maggio 2014, racconta di impresa ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.
Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, visto che per acquisti superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione non costa niente.
Se trovi online una riproduzione usata di Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.