Ti assicuro che cambio. L’emozione del cambiamento come strumento di management per raggiungere obiettivi impossibili

Cerchi dove ordinare il libro “Ti assicuro che cambio. L’emozione del cambiamento come strumento di management per raggiungere obiettivi impossibili” di 149 pagine, scritto da Corrado Faletti, edito da Fausto Lupetti Editore in offerta?

Fausto Lupetti Editore ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di Corrado Faletti.

Quest’opera è stato scritto in data 04 Dicembre 2008 e si può reperire semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8895962117 o EAN 9788895962115.

Acquistare il libro di Corrado Faletti su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento impresa, ti basta scovare uno sconto e concludere il pagamento con un semplice click.

Ci sono circa 149 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, ovviamente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Corrado Faletti, edito da Fausto Lupetti Editore dal 04 Dicembre 2008, narra di impresa ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 25 EUR solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci on line una copia usata di Ti assicuro che cambio. L’emozione del cambiamento come strumento di management per raggiungere obiettivi impossibili, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.

> Ti assicuro che cambio. L'emozione del cambiamento come strumento di management per raggiungere obiettivi impossibili: OFFERTE MIGLIORI >