Un paese in bilico. L’Italia tra crisi del lavoro e vincoli dell’euro

Sai dove acquistare il libro “Un paese in bilico. L’Italia tra crisi del lavoro e vincoli dell’euro” di 245 pagine, scritto da Vincenzo Comito, edito da Ediesse in sconto?

Ediesse ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Vincenzo Comito.

Questo libro fu pubblicato in data 12 Marzo 2014 e si trova con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8823018455 o EAN 9788823018457.

Prenotare il libro di Vincenzo Comito online

Se ti ha incuriosito la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 245 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, certamente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Vincenzo Comito, edito da Ediesse dal 12 Marzo 2014, parla di economia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria on line puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per ordini superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini su Internet una copia usata di Un paese in bilico. L’Italia tra crisi del lavoro e vincoli dell’euro, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> Un paese in bilico. L'Italia tra crisi del lavoro e vincoli dell'euro: OFFERTE MIGLIORI >