Vendere viaggi in Italia. Guida ragionata ad agenzie di viaggi,network e associazioni,Internet e new media

Perché non ordinare il libro “Vendere viaggi in Italia. Guida ragionata ad agenzie di viaggi,network e associazioni,Internet e new media” di 236 pagine, scritto da Roberto Gentile, edito da Hoepli in sconto?

Hoepli ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Roberto Gentile.

Quest’opera fu messo in commercio in data 01 Marzo 2007 e si trova semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8820337762 o EAN 9788820337766.

Prenotare il libro di Roberto Gentile online

Se ti ha già colpito il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 236 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Roberto Gentile, edito da Hoepli dal 01 Marzo 2007, racconta di industria e studi industriali ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 euro spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di Vendere viaggi in Italia. Guida ragionata ad agenzie di viaggi,network e associazioni,Internet e new media, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine logore.

> Vendere viaggi in Italia. Guida ragionata ad agenzie di viaggi,network e associazioni,Internet e new media: OFFERTE MIGLIORI >