Vince chi fa più errori. Il paradosso dell’innovazione

Ti piacerebbe acquistare il libro “Vince chi fa più errori. Il paradosso dell’innovazione” di 112 pagine, scritto da Richard Farson, edito da Franco Angeli in offerta?

Franco Angeli ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Richard Farson.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 01 Giugno 2011 e si può reperire facilmente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8846448529 o EAN 9788846448521.

Acquistare il libro di Richard Farson su Internet

Se hai già letto la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento impresa, ti basta trovare un’offerta e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 112 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Richard Farson, edito da Franco Angeli dal 01 Giugno 2011, tratta di impresa ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca on line puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per acquisti superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui reperisci on line una copia usata di Vince chi fa più errori. Il paradosso dell’innovazione, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con pagine logore.

> Vince chi fa più errori. Il paradosso dell'innovazione: OFFERTE MIGLIORI >