Zombie economics. Le idee fantasma da cui liberarsi

Cerchi dove acquistare il libro “Zombie economics. Le idee fantasma da cui liberarsi” di 362 pagine, scritto da John Quiggin, edito da Università Bocconi in sconto?

Università Bocconi ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di John Quiggin.

Quest’opera risulta scritto in data 15 Gennaio 2015 e si trova in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8883500466 o EAN 9788883500466.

Comprare il libro di John Quiggin online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta scovare uno sconto e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 362 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, certamente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di John Quiggin, edito da Università Bocconi dal 15 Gennaio 2015, tratta di economia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria on line puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per ordini superiori a 30 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini on line una riproduzione usata di Zombie economics. Le idee fantasma da cui liberarsi, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Zombie economics. Le idee fantasma da cui liberarsi: OFFERTE MIGLIORI >