Alle mie pazienti dico… Informazione e auto-aiuto per superare i disturbi alimentari

Vuoi acquistare il testo “Alle mie pazienti dico… Informazione e auto-aiuto per superare i disturbi alimentari” di 290 pagine, scritto da Riccardo Dalle Grave, edito da Positive Press in sconto?

Positive Press ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Riccardo Dalle Grave.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 20 Febbraio 1998 e si trova in maniera agevole online a basso costo, cercando l’ISBN 8886402376 o EAN 9788886402378.

Comprare il libro di Riccardo Dalle Grave su Internet

Se trovi interessante la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento salute e benessere, ti basta scovare un’offerta e terminare l’acquisto con un semplice click.

Leggerai circa 290 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, chiaramente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Riccardo Dalle Grave, edito da Positive Press dal 20 Febbraio 1998, tratta di salute e benessere ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 30 euro solitamente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui trovi su Internet una copia usata di Alle mie pazienti dico… Informazione e auto-aiuto per superare i disturbi alimentari, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli rovinati.

> Alle mie pazienti dico... Informazione e auto-aiuto per superare i disturbi alimentari: OFFERTE MIGLIORI >