Alzheimer non ci avrai

Sai dove acquistare il testo “Alzheimer non ci avrai” di 175 pagine, scritto da Ciriaco Scoppetta, edito da Edizioni Anordest in offerta?

Edizioni Anordest ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Ciriaco Scoppetta.

Questo libro fu pubblicato in data 10 Marzo 2014 e si può acquistare semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 889865166X o EAN 9788898651665.

Comprare il libro di Ciriaco Scoppetta su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento salute e benessere, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 175 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Ciriaco Scoppetta, edito da Edizioni Anordest dal 10 Marzo 2014, tratta di salute e benessere ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 25 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci sul web una riproduzione usata di Alzheimer non ci avrai, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine rovinate.

> Alzheimer non ci avrai: OFFERTE MIGLIORI >