Batticuore. Viaggio nei sentimenti,l’amore e l’eros degli «over 50» italiani

Vuoi acquistare il testo “Batticuore. Viaggio nei sentimenti,l’amore e l’eros degli «over 50» italiani” di 187 pagine, scritto da Paolo Conti, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in sconto?

BUR Biblioteca Univ. Rizzoli ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Paolo Conti.

Questo libro risulta messo in commercio in data 12 Febbraio 2015 e si può comprare facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 8817079855 o EAN 9788817079853.

Comprare il libro di Paolo Conti su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento famiglia e relazioni, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento in pochi click.

Troverai circa 187 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in deposito, naturalmente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Paolo Conti, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli dal 12 Febbraio 2015, narra di famiglia e relazioni ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per acquisti superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Se ordini online una riproduzione usata di Batticuore. Viaggio nei sentimenti,l’amore e l’eros degli «over 50» italiani, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Batticuore. Viaggio nei sentimenti,l'amore e l'eros degli «over 50» italiani: OFFERTE MIGLIORI >