Bizzarri,isolati e intelligenti. Il primo approccio clinico e pedagogico ai bambini di Hans Asperger

Vuoi ordinare il libro “Bizzarri,isolati e intelligenti. Il primo approccio clinico e pedagogico ai bambini di Hans Asperger” di 160 pagine, scritto da Hans Asperger, edito da Erickson in offerta?

Erickson ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Hans Asperger.

Questo libro è stato messo in commercio in data 03 Marzo 2003 e si trova con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8879465104 o EAN 9788879465106.

Ordinare il libro di Hans Asperger su Internet

Se hai già letto il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento famiglia e relazioni, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 160 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, logicamente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Hans Asperger, edito da Erickson dal 03 Marzo 2003, tratta di famiglia e relazioni ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 35 euro di solito la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini on line una copia usata di Bizzarri,isolati e intelligenti. Il primo approccio clinico e pedagogico ai bambini di Hans Asperger, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli rovinati.

> Bizzarri,isolati e intelligenti. Il primo approccio clinico e pedagogico ai bambini di Hans Asperger: OFFERTE MIGLIORI >