Comprendere i messaggi del nostro corpo: Guarire individuando le relazioni tra emozioni e disturbi

Vuoi comprare il libro “Comprendere i messaggi del nostro corpo: Guarire individuando le relazioni tra emozioni e disturbi” di 239 pagine, scritto da Jean-Pierre Barral, edito da Il Punto d’Incontro in offerta?

Il Punto d’Incontro ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di Jean-Pierre Barral.

Questo libro ci risulta rilasciato in data 23 Novembre 2006 e si trova in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8880935291 o EAN 9788880935292.

Prenotare il libro di Jean-Pierre Barral online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento salute e benessere, ti basta cercare un’offerta e terminare il pagamento con un semplice click.

Sono scritte circa 239 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Jean-Pierre Barral, edito da Il Punto d’Incontro dal 23 Novembre 2006, racconta di salute e benessere ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 35 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Se trovi su Internet una copia usata di Comprendere i messaggi del nostro corpo: Guarire individuando le relazioni tra emozioni e disturbi, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

> Comprendere i messaggi del nostro corpo: Guarire individuando le relazioni tra emozioni e disturbi: OFFERTE MIGLIORI >