Dimmi come ami e ti dirò chi sei. Come riconoscere quello giusto e soprattutto come tenertelo

Perché non acquistare il libro “Dimmi come ami e ti dirò chi sei. Come riconoscere quello giusto e soprattutto come tenertelo” di 263 pagine, scritto da Amir Levine, edito da TEA in offerta?

TEA ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di Amir Levine.

Questo libro risulta rilasciato in data 09 Febbraio 2012 e si trova semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8850227108 o EAN 9788850227105.

Prenotare il libro di Amir Levine online

Se ti ha già colpito la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento famiglia e relazioni, ti basta cercare uno sconto e portare a termine il pagamento con un semplice click.

Sono scritte circa 263 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Amir Levine, edito da TEA dal 09 Febbraio 2012, narra di famiglia e relazioni ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria on line puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, visto che per acquisti superiori a 25 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Se trovi sul web una riproduzione usata di Dimmi come ami e ti dirò chi sei. Come riconoscere quello giusto e soprattutto come tenertelo, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con pagine logore.

> Dimmi come ami e ti dirò chi sei. Come riconoscere quello giusto e soprattutto come tenertelo: OFFERTE MIGLIORI >