Il corpo in linea. I benefici della gravità con il metodo Rolfing®. Con un corso di autotrattamento

Sai dove comprare il libro “Il corpo in linea. I benefici della gravità con il metodo Rolfing®. Con un corso di autotrattamento” di 173 pagine, scritto da Peter Schwind, edito da Edizioni Mediterranee in sconto?

Edizioni Mediterranee ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Peter Schwind.

Questo libro risulta pubblicato in data 01 Novembre 2004 e si trova in maniera agevole online a basso costo, cercando il codice ISBN 882721741X o EAN 9788827217412.

Ordinare il libro di Peter Schwind online

Se hai già letto il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento salute e benessere, ti basta cercare uno sconto e portare a termine l’acquisto con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 173 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Peter Schwind, edito da Edizioni Mediterranee dal 01 Novembre 2004, racconta di salute e benessere ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione non costa niente.

Se reperisci sul web una riproduzione usata di Il corpo in linea. I benefici della gravità con il metodo Rolfing®. Con un corso di autotrattamento, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> Il corpo in linea. I benefici della gravità con il metodo Rolfing®. Con un corso di autotrattamento: OFFERTE MIGLIORI >