La famiglia che vogliamo. Nuovi valori guida nell’educazione dei figli e nei rapporti di coppia

Vorresti ordinare il testo “La famiglia che vogliamo. Nuovi valori guida nell’educazione dei figli e nei rapporti di coppia” di 119 pagine, scritto da Jesper Juul, edito da Feltrinelli in offerta?

Feltrinelli ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Jesper Juul.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 23 Maggio 2012 e si trova con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8807723638 o EAN 9788807723636.

Ordinare il libro di Jesper Juul su Internet

Se ti ha incuriosito il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento famiglia e relazioni, ti basta scovare un’offerta e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 119 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Jesper Juul, edito da Feltrinelli dal 23 Maggio 2012, narra di famiglia e relazioni ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 25 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci on line una riproduzione usata di La famiglia che vogliamo. Nuovi valori guida nell’educazione dei figli e nei rapporti di coppia, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.

> La famiglia che vogliamo. Nuovi valori guida nell'educazione dei figli e nei rapporti di coppia: OFFERTE MIGLIORI >