La forza degli antenati. Meditazioni per costellazioni rituali e costellazioni familiari

Sai dove acquistare il testo “La forza degli antenati. Meditazioni per costellazioni rituali e costellazioni familiari” di 75 pagine, scritto da Marco Massignan, edito da Uno Editori in sconto?

Uno Editori ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di Marco Massignan.

Questo libro fu pubblicato in data 23 Novembre 2012 e si può acquistare con molta facilità online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 889762314X o EAN 9788897623144.

Ordinare il libro di Marco Massignan su Internet

Se hai già letto la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento mente, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 75 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, ovviamente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Marco Massignan, edito da Uno Editori dal 23 Novembre 2012, racconta di mente ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci on line una riproduzione usata di La forza degli antenati. Meditazioni per costellazioni rituali e costellazioni familiari, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.

> La forza degli antenati. Meditazioni per costellazioni rituali e costellazioni familiari: OFFERTE MIGLIORI >